in

Virgolette

La Community della finanza online

come mai Ing Direct era 17esima in sicurezza e oggi è 15esima

Ultimo post 01-13-2012 2:02 di angelocustode. 0 risposte.
Pagina 1 di 1 (1 elementi)
Ordinamento Post: Precedente Successivo
  • 01-13-2012 2:02

come mai Ing Direct era 17esima in sicurezza e oggi è 15esima

Riporto una email che mi è arrivata oggi: "Salve, ho visto sul vostro sito che ing direct aveva una classifica di sicurezza su home banking pari alla posizione 17, oggi ho visto che avete aumentato il punteggio portandolo alla posizione 15, cosa ha fatto crescere la sicurezza di ing direct? Inserisco il link della pagina di riferimento: http://www.osservatoriofinanziario.com/of/hb_confronto04.asp". Rispondo come ho già fatto via email a chi mi ha fatto la domanda: In questo caso non c'è nulla di variato in ING Direct di cui stiamo valutando in questi giorni il servizio secondo i 140 punti di osservazione come di consueto. La variazione, probabilmente, è dovuta al fatto che altre banche sono state variate, ad esempio sono state tolte dalla classifica le banche con piattaforma InBank e aggiunte altre banche con nuovo sito e nuova piattaforma di home banking. La classifica è ancora in fieri mentre sarà "congelata" a fine gannaio quando pubblicheremo il IX Rapporto Home&Mobile Banking con il consueto rapporto sicurezza.
    Inserito sotto: ,
Pagina 1 di 1 (1 elementi)
™OFNETWORK