Salve, forse avete dimenticato a citare la banca on line migliore banca Ifis. Provate a consultare il sito www.rendimax.it, non ve ne pentirete...fidatevi.
Buondì. Volevo iniziare con voi un ragionamento attorno alle banche online pure, diciamo così, cioè quelle banche che offrono quasi esclusivamente servizi solo web, a costi contenuti, con remunerazione e così via. Parlo di:
Banca mediolanum, Banca Generali, Bancoposta, CheBanca!, Fineco, Infinita-MPS, IngDirect, IWBank, Santander, WeBank, WebSella.
Ho dato uno sguardo alla classifica di OF che oggi dà questi punti:
1 Banca Popolare di Milano Webank.it 435 2 MPS Infinita 419 3 Gruppo Sella Websella.it 418 6 IWBank IWbank.it 388 10 Unicredit Group Fineco 378 17 Gruppo Mediolanum Banca Mediolanum 364 20 Generali Banca Generali 360 23 ING DIRECT Ing Direct Italia 348 41 Mediobanca CheBanca! 266
Mancano Bancoposta e Santander (come mai?) e soprattutto come mai CheBanca! è così in basso?
Secondo me i vantaggi sono un po' questi avendo io tre di queste banche:
Interessi attivi, ovvero il motivo per cui ho scelto una banca piuttosto che un'altra. E qui devo dire che oggi mi trovo molto bene con Webank anche se ho dovuto scegliere il nuovo conto remunerato che mi dà il 3% lordo (gli altri sono al 2,5% lordo anche Banca Mediolanum che ha una polizza vita abbinata e obbligatoria). Per quanto riguarda quelli passivi sul rosso in conto devo dire che mi interessano meno dato che nessuna delle banche ti dà credito subito e si deve attendere almeno un anno o due. Comunque il migliore è quello di CheBanca! (ma tanto non te lo danno). Per quanto riguarda i servizi offerti c'è da dire che è un bel match tra Fineco, IWBank e Webank. Anche Websella che ha mio fratello non è male, ma spesso s'impasta (sarà per il nuovo sito graficamente un pochinoino migliore di prima). Trading e Forex: bella la home trading platform di Fineco sicuramente. ma c'è da dire che di trading ne faccio poco e quindi...A me interessa il servizio, l'aiuto online, il call center e la community Webank mi sembra buona, anche Websella dice sempre mio fratello offre anche Skype con assistente online sempre e cortesi. Difficile scegliere, ma io devo farlo a fine anno voglio avere un conto solo. Mi aiutate?
Salve, forse avete dimenticato a citare la banca on line migliore banca
Ifis. Provate a consultare il sito www.rendimax.it, non ve ne
pentirete...fidatevi.